servizi
 
aziende
 
grande distribuzione GDO
analisi del rischio
attività di controllo
servizi di assistenza
procedure interne
servizi di formazione
coord.servizi operativi diretti
 
soggetti privati
compagnie di assicurazione
 

 

 

S&T GROUP- Attività di controllo.

In funzione delle problematiche emerse nel corso della procedura di analisi e valutazione del rischio, viene elaborato un programma di interventi diretti nei negozi interessati dal programma, che possono comprendere attività quali l’antitaccheggio, il controllo dei fornitori di beni e di servizi e degli altri addetti comunque circolanti nei punti vendita, la progettazione e l’installazione di sistemi tecnologici di monitoraggio, nonchè il controllo dei dipendenti (nel rispetto dei vincoli posti dalla L. 20.05.70 n. 300 “Statuto dei Lavoratori” (l. 20.05.70 n. 300).
Con riferimento ai comportamenti dei dipendenti dei punti vendita andrà inoltre valutato il rispetto delle procedure interne loro assegnate, con eventuale revisione o integrazione delle stesse a fronte di lacune che dovessero palesarsi.
Sulla base di specifiche richieste o di particolari esigenze sopraggiunte nel corso dell’attuazione del programma, è possibile valutare l’attivazione di altri servizi, stabilendone di volta in volta le modalità e la tempistica:

 

 

 

 

 

S & T Group
Via Francesco Alunni Pierucci 17, 06132 Perugia
Tel.075 505 55 57 Fax 075 500 53 56