servizi
 
aziende
analisi del rischio
gestione centralini
monitoraggio aree
gestione TVCC
impianti di controllo
controllo addetti
controllo fornitori
procedure interne
attività investigativa
 
grande distribuzione GDO
soggetti privati
compagnie di assicurazione
 

 

 

S&T GROUP - Attività investigativa.


Servizi investigativi dissimulati

Esecuzione di operazioni investigative atte ad evidenziare e documentare circostanze lesive degli interessi aziendali, mediante l’impiego di operatori esterni nell’ambito dei processi di lavorazione dell’Impresa Committente.
Tali attività possono essere rivolte nei confronti sia di soggetti esterni che di dipendenti dell’Impresa (nel rispetto delle prescrizioni normative in materia di tutela dei lavoratori).

Attività investigative in forma occulta

Verifica su presunte irregolarità rilevate nella condotta di dipendenti nei confronti dei quali sia inefficace qualunque altra attività di controllo, in considerazione dell’oggettiva autonomia e libertà di movimento che consentono loro di scegliere i tempi ed i modi dell’azione insidiosa.
In questi casi, qualora non sia esperibile la tecnica investigativa dissimulata, si può ricorrere ad un approccio conoscitivo specifico atto a fornire la prova dell’eventuale illecito, attraverso l’attuazione delle particolari procedure, istituite a tutela dei lavoratori ai sensi dell’art. 4 della L. 300/70, che disciplinano la possibilità di eseguire attività di videocontrollo.

 

 

 

 

S & T Group
Via Francesco Alunni Pierucci 17, 06132 Perugia
Tel.075 505 55 57 Fax 075 500 53 56